Situazioni alla Grey's anatomy nella nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Meredith Grey @ 9/8/2008, 15:59)
    Ora vi faccio divertire, non prendetemi per pazza, ma malata di Grey's Anatomy sì: io ho un rapporto particolare col mio medico responsabile al lavoro e la scorsa settiama abbiamo avuto una discussione di questo tipo:

    lui: Sto sbagliando? Io non voglio essere la causa di indecisioni nel rapporto col tuo fidanzato...
    io: Io voglio crearmi una famiglia con lui, lo amo, ma non riesco a vivere se tu mi guardi sempre in quel modo!
    lui: E' vero! E sbaglio ancora di più perchè guardo solo te in quel modo!
    io: Spalanchi gli occhi ed il tuo sguardo si illumina...
    lui: E' vero...
    io: Lo so che ti faccio sesso...ma perchè continui a guardarmi così?
    lui: Non è per il sesso, per tutto il resto...quando so che vieni al lavoro io sono felice, sollevato, mi sento bene...tu...
    io: Io ti libero...
    lui: Con te io mi abbandono...non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai per me e per i pazienti...

    Io ero letteramente senza parole...

    Poco più di un mese dopo...

    io: Ho mentito, non ne sono indifferente, non ne sono fuori...credo di essermi innamorata di te!
    lui: Bella stronzata! Non si fa... non si deve fare...
    io: Non l'ho scelta io questa situazione!
    lui: Ma non ti era passata?
    io: E' un anno che sto mentendo a me stessa ed ora ho deciso di essere sincera ed onesta con me stessa!
    lui: Anch'io...sono stato innamorato...all'inizio, appena ci siamo conosciuti...
    io: E come hai fatto a fartela passare?
    lui: Ho la mia età...ed una famiglia...
    io: Ma se ti era passata, perchè hai continuato a fare l'adolescente innamorato con me?
    lui: Tronchiamo quì la discussione sul nostro rapporto...
    io: Perchè?
    lui: Sarebbe troppo compromettente e controproducente.
    io: Per me o per te?
    lui: Per entrambi, ma soprattutto per me... vorrà dire che non ti guarderò più in quel modo...

    Passa qualche ora ed ecco comparire sulla sua faccia un'espressione alla Mc.Dreamy...

    Ah, gli uomini!
    Beh, comunque vada, mi sono tolta un peso dal cuore!
     
    Top
    .
  2. Aless!a
     
    .

    User deleted


    Ohhh **
     
    Top
    .
  3. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Laciamo perdere...
    Ultimamente mi sono fatta coraggio in quella maniera nonostante io viva felicemente e con amore un fidanzamento storico in cui sto bene... la vita mi sta sorprendendo sempre più!
    E devo essere forte, affrontare le mie emozioni di petto e non farmi trascinare dalle situazioni, altrimenti soffro di nuovo con coliche, gastriti, emicranie...
    Si vedrà...
     
    Top
    .
  4. Aless!a
     
    .

    User deleted


    La tua vita sembra uno spin off di Grey's Anatomy XD
     
    Top
    .
  5. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aless!a @ 14/9/2008, 20:29)
    La tua vita sembra uno spin off di Grey's Anatomy XD

    Può darsi! :cosa?:
    Non ci avevo mai pensato... :daidai:
     
    Top
    .
  6. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Oramai vi ho preso come se foste il mio diario vivente, quindi vi racconto la conversazione che mi ha vista protagonista prima di usicire dal lavoro: il lui in questione, ovvio, è sempre il solito...

    io: Smettila... di... guardarmi... in... quel... modo!
    lui: Non voglio che tu fraintenda: non ti sto guardando da infoiato o...
    io: Sembra che tu mi stia divorando!
    lui: No... non capisci!
    io: Che cosa dovrei capire? :dunno:
    lui: Ti guardo così perchè sono felice che tu sia quì! Tu per me sei un dono del Signore! Lavorare con te mi rasserena, mi rende felice davvero... te l'ho già detto: non è per la fisicità, che è effimera e che è passeggera, ma per come sei tu, dentro e fuori... tu sei il mio ideale di persona, sotto ogni aspetto...
    io: Grazie... mi sento lusingata...
    lui: Ma la paglia accanto al fuoco brucia e visto che non posso... la metto su un piano spirituale...


    Beh... :confusione: ma... non doveva essersi disinnamorato? :svitato:
     
    Top
    .
  7. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Nella notte tra il mercoledì ed il giovedì ho avuto forti dolori crampiformi nella zona addominali in basso a destra così forti da svegliarmi... pensavo fosse una colica addominale ed ho subito preso qualcosa per rilassare l'intestino, ma alla sintomatologia dolorosa si è aggiunta una poco simpatica scarica...intestinale ed una forte sensazione di nausea bloccata in gola... Non sapendo cosa fare di preciso, sono andata al lavoro e mi sono fatta visitare dal mio medico responsabile... eh sì, il mio stranamore della situazione...
    A parte il fatto che lui era imbarazzato e distratto mentre mi pastrugnava l'addome, una delle ipotesi diagnostiche è stata anche quella di appendicite! Lui mi fa: "se tra un po' ti sale la febbre e vomiti..." io già ero terrorizzata... infermieri, colleghi ed operatrici mi chiedevano se stessi bene perchè ero sbattutissima e pallidissima...
    Se già pensano che io e il medico abbiamo una storia, figuriamoci se mi mettevo a vomitare come Meredith in corridoio!

    Per fortuna il tutto mi se è delineato in una colica renale con cistite... ed ora sto cercando di ripigliarmi, ma vi confesso che mentre ero al lavoro non riuscivo a togliermi dalla mente il viso di Meredith a letto sotto l'effetto della morfina...
     
    Top
    .
  8. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    oddio ma la tua vita è davvero alla Grey's xD scrivi qualche cosa e mandala a shonda così magari ci inventa nuove puntate ispirate alla tua vita :P
     
    Top
    .
  9. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    A volte sono convinta che è davvero la realtà che ispira la finzione e non viceversa!
     
    Top
    .
  10. Valery_16
     
    .

    User deleted


    wow che storia...sembri meredith davvero!!!!!!!è pazzesco!!!!

    e comunque una cosa che un po' assomiglia a Grey's la sto vivendo anch'io...nel senso che mi sto innamorando perdutamente di un grande amico, una persona che davvero come amico è fantastica, come sento che posso aprirmi con lui non lo sento con nessun'altro, xò.....vale la pena davverodi sacrificare una bella amicizia?e se finisce come George e Izzie???attendo gli sviluppi della vicenda...!
     
    Top
    .
  11. >*Alex*<
     
    .

    User deleted


    Wow Dr. Addison Montgomery... O.O sono davvero senza parole! O.O

    Io sto vivendo una situazione simile a quella di Izzie, per quanto riguarda Denny. Chiariamoci...Quando guardavo la seconda serie di Grey's (Appena Denny è arrivato) non ci pensavo nemmeno a potermi innamorare. Beh... Quasi due anni fa ho conosciuto un ragazzo,più grande di me, che gli somiglia molto. Fisicamente ed anche caratterialmente. Non c'è bisogno che vi dica che me ne sono innamorata,vero? Non ho avuto,per fortuna,la sfortuna di Izzie; ma lui è andato via per lavoro quasi un anno fa. E nonostante la distanza ed il fatto che non ci sentiamo, mi capita ancora di vederlo...proprio come sta capitando ad Izzie nella quinta serie. (purtroppo l'ultima 'visione' risale a proprio a questa mattina...). L'altro giorno ho rivisto Denny che compariva all'improvviso davanti a lei e stavo per scoppiare in lacrime. T.T

    E' davvero una brutta cosa rivedere una persona che ormai non fa più parte della tua vita. Specialmente se stai cercando di rifarti una vita e di rincominciare tutto dall'inizio e quando pensi di esserci riuscita...il pensiero di quella persona torna da te... T.T

    E tantissimo tempo fa mi è capitato d'innamorarmi del mio migliore amico...Proprio come George ed Izzie...
     
    Top
    .
  12. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    io invece sono come Lexie.. ho la memoria fotografica!.. tutto quello che leggo o vedo me lo ricordo benissimo!!.. e a volte mi faccio paura sola!! XD
     
    Top
    .
  13. 'Eri McPala
     
    .

    User deleted


    io situazione alla grey's!?!? tante... iniziamo con il fatto che sono stata l'amante di una persona come Meredith per Derek quando era ancora sposato con Addison.

    poi diciamo più o meno che mentre io mi facevo i cavoli miei c'era uno con cui avevo già avuto una storia che mi fissava.. proprio come a fine della seconda stagione Derek guardava Meredith! ecco lui guardava me.. era uguale! xD solo che io alla fine non me ne sono andata e non ho detto tutto le "battute" che hanno detto i nostri attori.. xD

    poi vediamo.. sto vivendo proprio ora la "McFamily" ecc chiamiamolo così! ho un'amica e un amico fantastici stiamo sempre insieme e ci comportiamo proprio come dei conquilini.. stiamo a casa insieme(xD), lavoriamo insieme(andiamo a scuola xD) e tutto il resto.. infatti ci chiamiamo Meredith, Izzie e George xD ci guardiamo insieme anche le puntante di grey's :P è fantastico xD

    per il momento mi viene in mente questo
     
    Top
    .
  14. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Dunque... ne ho combinata un'altra delle mie: venerdì al lavoro stavo trafficando con delle forbici belle appuntite mentre cercavo di togliere un incerottamento tenace... ma... mi sono sguisciate via conficcandosi nel palmo, precisamente nella muscolatura sotto il pollice (per gli addetti ai lavori, nell'eminenza tenar)! Io sento pungere, le tolgo d'istinto ed inizio a sanguinare in maniera vistosa...
    Mi ficco la mano in bocca e corro a cercare il mio doc (sempre il solito stranamore) e quando mi vede si preoccupa ed assume un'espressione alla Derek 100%!
    Gli arriva una chiamata, ma dice che ha un'emergenza, liquida il familiare di un paziente velocemente mentre mi cinge le spalle e mi porta in infermeria... vuole farmi stendere, ha paura che io svenga (poi lui mi ha confessato che al mio posto sarebbe svenuto), ma io sto bene voglio solo mettere la mano sotto l'acqua corrente ghiacciata! Lui mi sta vicino e, noncurante degli altri, mi accarezza la mano sana e la guancia... Dopo 10 minuti smetto di sanguinare e... lui si offre di medicarmi! Ovvio che mi è venuta in mente la scena in cui Meredith medica Derek quando Rose lo aveva ferito col bisturi!!!
     
    Top
    .
  15. 'Eri McPala
     
    .

    User deleted


    *-* Che carino xD
     
    Top
    .
192 replies since 19/4/2008, 23:36   2219 views
  Share  
.