Situazioni alla Grey's anatomy nella nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •BàtCàvè™»
     
    .

    User deleted


    Complimenti nonna ! Ho saputo della tua vittoria ... Sono stato un po' assente in forum a causa della scuola ma sono felicissimo di tornarci quando posso ... Comunque strano che con TE si sia messo a parlare della sua famiglia ... Forse anche lui ha recepito il messaggio e vorrebbe farti sapere cose che tu sai già cioè che dovreste cercare di mantenere qualsiasi rapporto senza però intaccare la vostra sfera sentimentale ... Eh ... Diciamo che ci è arrivato anche lui ... Mi fa molto piacere avere notizie della tua intricatissima vita ogni tanto ... Ti lascio con il solito augurio di buona fortuna e ti ripeto che io e la zia tanto saremo sempre qui pronti a captare qualsiasi cosa tu voglia comunicarci ... ;) ... Facci sapere !
     
    Top
    .
  2. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Giovedì, colta da un attacco di nostalgia, ho telefonato a "Stranamore"!
    Ci siamo raccontati le nostre ultime novità, ma notiamo che ci manca il poterci sfogare quotidianamente come succedeva una volta... Mi ha detto che gli hanno cambiato lo studio, gliene hanno dato uno più grande, e vuole che lo vado a vedere!
    Poi mi ha anche detto che se ho bisogno qualcosa, per l'università o gli esami, di chiamarlo senza problema!
    Sentirlo mi ha fatto stare bene e mi ha rasserenata e lui mi ha pure ringraziato della telefonata!
     
    Top
    .
  3. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Questa notte ho sognato "Stranamore"... la nostalgia si sta facendo periodicamente sentire... per tutto il giorno non ho fatto altro che ripensare ai momenti condivisi...
     
    Top
    .
  4. 'Chuck'
     
    .

    User deleted


    WoW!! E' una storia tanto bella (per la purezza dei sentimenti che provate) quanto triste per la situazione.. Spero per voi in un finale degno di Meredith e Derek ^^ Io penso che a volte bisogna solo fare ciò che ci fa star bene, senza pensare se è giusto o sbagliato.. In fin dei conti la vita è una sola.. Se non riesci ad essere felice adesso..Quando riuscirai?

    Io anche ho vissuto varie situazioni tipo G.A. .. Quella che adesso mi viene in mente (forse proprio perchè ci sono dentro fino al collo xD) è una situazione alla Derek/Addison/Meredith xD In poche parole mi piace una ragazza, io piaccio (o almeno piacevo) a lei..Ma essendo fidanzata ha deciso che era meglio chiudere tutti i contatti... Abbiamo ritrattato tutto quello che ci siam detti (tipo: no guarda..sei solo un amico per me.. Ma sì, anche per me sei come una sorella) E da allora ci sentiamo solo quando siamo obbligati ed è sempre fredda e distaccata xD
    Un'altra situazione alla Grey's..mm.. non è proprio una situazione.. ho un amico che di carattere è uguale a Karev xD
     
    Top
    .
  5. Echo_93
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una situazione alla Grey's Anatomy: quella del trombamico come Sloan/Torres e Meredith/George xD
     
    Top
    .
  6. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Addison Montgomery @ 10/11/2010, 21:54) 
    Questa notte ho sognato "Stranamore"... la nostalgia si sta facendo periodicamente sentire... per tutto il giorno non ho fatto altro che ripensare ai momenti condivisi...

    Riprendo un po' la questione "stranamore"... non perchè sia successo nulla di particolare... semplicemente l'ho chiamato questa mattina per avere il numero di un'amica-collega e lui mi risponde scoppiettante al telefono chiamandomi "Mitica Vale!" e poi aggiunge che mi aveva sognato questa notte!
    Timidamente mi ha accennato che era uno dei nostri soliti sogni, un po' strani, un po' romantici, ma non ha aggiunto oltre perchè, probabilmente, c'erano orecchie indiscrete...
    Quello che mi ha fatto capire è che per una parte di lui sembra che la nostra lontananza non esista... che non gli sembra nemmeno che siano mesi che non ci vediamo... penso che non troverò mai nessuno che proverà lo stesso sentimento che prova lui... image
     
    Top
    .
  7. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Uff... una strana sensazione di nostalgia mi sta assalendo in questi giorni... penso gli scriverò una mail...
     
    Top
    .
  8. husky impulsivo
     
    .

    User deleted


    uh ma non l'avevo visto questo post!!!
    beh, la mia storia qui non può mancare.
    io VIVO ogni singolo giorno una situazione Callie-Arizona. Non per la storia d'amore gay (anche perchè sono, per così dire, "accompagnata", ma è una situazione strana, parecchio!), ma per l'amicizia che lega me e una mia amica (non la chiamo "migliore amica" perchè mi sa di definizione data alle medie, infatti noi 2 preferiamo chiamarci Moglie xD). Abbiamo carattere e modi di comportarci LETTERALMENTE diversi, ma alla fine arriviamo alla stessa conclusione e abbiamo gli stessi principi. In effetti siamo talmente simili alla coppia callie-arizona che i nostri compagni di classe (anche la prof di greco :wacko: ) ci chiamano così. Lei callie: dolce, testarda, passionale e quello che volete (tra l'altro i capelli sono uguali xD), io Arizona: buffa, indipendente, con azioni e modi di fare che spesso non stanno nè in cielo nè in terra.
    è una cosa pazzesca. Non passa momento in cui non ci troviamo in una situazione stile grey's. A volte abbiamo le nostre sfuriate (come quando Arizona ha mandato un suo paziente a callie, quando lavorava nell'altro ospedale, per fare un esame costoso) ma alla fine ci riappacifichiamo con qualche cazzata. Io non riesco a tenere la bocca chiusa, lei mi blocca e cose così...è una cosa allucinante. Non so se vi è mai successo, ma vi dico che fa davvero paura ( in senso buono però ! xD)
     
    Top
    .
  9. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Vedere il progetto Alzheimer di Meredith e Derek andare avanti in queste puntate, non ho potuto non ripensare ai miei momenti con il mio Stranamore... non avevamo un progetto chirurgico, ma ricordo che stavamo realizzando una scheda di valutazione per verificare l'inserimento di un paziente in un reparto specializzato Alzheimer o no... e le nostre parole erano "Casa - Pane - Gatto" :lol:
    Avremmo potuto poi proseguire per farla validare dalle alte cariche ed avere i nostri nomi stampati in un piccolo angolo della medicina ma... le vicessitudini che voi avete letto ci hanno fatto allontanare :(
     
    Top
    .
  10. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Ieri... nel tardo pomeriggio un numero che non avevo memorizzato mi stava chiamando sul cellulare... era "stranamore"! :wub:
    Mi ha detto che aveva finito presto in ambulatorio e che si era messo a scrivere sul suo diario e... ha pensato di chiamarmi... dopey_h4h
    E passato più di un anno e ancora sono nella sua mente e penso anche nel suo cuore... ne sono lusingata... nosweat
     
    Top
    .
  11. nylon‚
     
    .

    User deleted


    situazione alla grey's?
    mi è capitato quest'estate, dopo aver bevuto un po' troppo, sono andata con un mio amico che per me provava qualcosa di forte (e purtroppo lo prova ancora, purtroppo perché la nostra amicizia era seriamente bella.. lo è ancora, ma c'è sempre quell'imbarazzo ogni tanto per essere andati oltre), mentre io non provavo nulla, anzi stavo seriamente male per essermi lasciata con un ragazzo (suo amico, a complicare il fatto .__.)
    mi sono sentita tantissimo meredith con george, anche per il fatto che lui è veramente una persona buonissima (come o'malley) e in più non mi ha rivolto la parola per molto tempo e io non sapevo cosa fare dato che quando arrivavo se ne andava (ci si è messo di mezzo anche il mio ex .-.)
    tu Meredith Grey MD come sei messa ora? mi sono letta tutto quello che hai passato e mi è rimasta la curiosità xDD
     
    Top
    .
  12. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Beh, siamo rimasti che ognuno sta facendo la propria vita fisicamente lontani l'uno dall'altra... ma ogni tanto ci sentiamo e ci pensiamo... forse per me è stato più facile proseguire senza di lui, ma io ero il suo "ossigeno" e forse lui, nonostante la famiglia, rivive frequentemente nel suo cuore i nostri ricordi...
    Lui mi ha lasciato un grande segno e non lo dimenticherò mai.
     
    Top
    .
  13. _Giusy_93
     
    .

    User deleted


    Io un tempo mi sentivo molto Lexie... Perchè ero attratta da uno molto più grande di me.. Ed era un donnaiolo... xD
     
    Top
    .
192 replies since 19/4/2008, 23:36   2219 views
  Share  
.