Situazioni alla Grey's anatomy nella nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { McDreamy }
     
    .

    User deleted


    Eh, a me 'na roba un po' triste... Mi è capitato di dover fare un discorso ad un mio amico molto simile a quello che Cristina ha fatto a George quando gli è morto il padre.

    Oppure, passando a cose più allegre, mi è capitato di dover coprire un'amica (più volte!) come quando Cally ha coperto Meredith dopo la sera del ballo!!!
     
    Top
    .
  2. *dIeGo*
     
    .

    User deleted


    caspita...pensare di dover dire o comuqnue trovarsi in situazioni del genere nella vita reale dev'essere davvero difficile
     
    Top
    .
  3. eli983
     
    .

    User deleted


    bè io vi dco solo che la mia coinquilina che da 3 settimane è single non per scelta, non fa che cucinare..il problema è, e qui la vita vera è diversa dai film, è che fa davvero tutto schifo!!!!ma per non offenderla stasera abbiamo mangiato anche una torta così carbonizzata che sembrava al cioccolato..ma era al cocco!!!!!aiuto....
     
    Top
    .
  4. suchatragedyboy
     
    .

    User deleted


    paahuahuauhuah

    a volte, e dico a volte, quando mi sto davvero annoiando spero che ne succedano anche a me di cose alla grey, ma poi ripensandoci preferisco la noia a certe loro situazioni XD
     
    Top
    .
  5. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Allora...
    ieri, verso le 12:45, stavo per concludere la mia pausa, ed ero sul terrazzino con una collega a bere il caffè...ad un certo punto sentiamo un'impatto e poi il rumore di vetri che s'infrangono. Io e la mia collega rientriamo e dall'infermeria vedo uscire altra gente...usciamo dalla struttura e sulla strada di fronte al cortile d'ingresso, a soli 50 metri da quest'ultimo, c'è stato un frontale in cui è stata coinvolta la moglie di un degente...il resto, ve lo lascio immaginare...
     
    Top
    .
  6. +Eralin+
     
    .

    User deleted


    Caspita, dobbiamo aspettarci uno scontro tra traghetti ora? :P
    Speriamo non succeda più!
     
    Top
    .
  7. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Ora vi faccio divertire, non prendetemi per pazza, ma malata di Grey's Anatomy sì: io ho un rapporto particolare col mio medico responsabile al lavoro e la scorsa settiama abbiamo avuto una discussione di questo tipo:

    lui: Sto sbagliando? Io non voglio essere la causa di indecisioni nel rapporto col tuo fidanzato...
    io: Io voglio crearmi una famiglia con lui, lo amo, ma non riesco a vivere se tu mi guardi sempre in quel modo!
    lui: E' vero! E sbaglio ancora di più perchè guardo solo te in quel modo!
    io: Spalanchi gli occhi ed il tuo sguardo si illumina...
    lui: E' vero...
    io: Lo so che ti faccio sesso...ma perchè continui a guardarmi così?
    lui: Non è per il sesso, per tutto il resto...quando so che vieni al lavoro io sono felice, sollevato, mi sento bene...tu...
    io: Io ti libero...
    lui: Con te io mi abbandono...non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai per me e per i pazienti...

    Io ero letteramente senza parole...
     
    Top
    .
  8. +Eralin+
     
    .

    User deleted


    O___O
    Ma per caso hai una mamma malata di alzheimer che prima era una grande chirurga e ora abiti in casa sua con dei tuoi colleghi? O.o' :P
     
    Top
    .
  9. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Beh...non proprio anche se qualche collega mi ha paragonato più volte a Meredith...vi terrò informate sulla mia vita da telefilm...e scusate se vi annoio... :pardon:
     
    Top
    .
  10. Bea_chan
     
    .

    User deleted


    Accidenti .. *___*

    Umh, situazioni alla Grey's ?
    Ho avuto una storia con il mio migliore amico, come Izzie e George. Ovviamente, lui stava con un'altra ragazza .. Ed eravamo tutti e due sullo sbronzo andante. E' durata un po', lui l'ha lasciata per me ma non ha funzionato ..
    Adesso la situazione è più o meno la stessa che hanno loro due .__. Non ci parliamo più tanto.
     
    Top
    .
  11. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    Wow!
    Continuo a credere che siano i telefilm a prendere spunto dalla vita reale e non viceversa...

    P.s.: scusate il breve off topic :pardon:
     
    Top
    .
  12. Bea_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Meredith Grey @ 6/9/2008, 23:08)
    Wow!
    Continuo a credere che siano i telefilm a prendere spunto dalla vita reale e non viceversa...

    P.s.: scusate il breve off topic :pardon:

    Verissimo :haha:
    Anche se non so quanto la cosa sia positiva .__.
    Per alcune cosa certamente *__*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,854
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Io mi trovo nella situazione di Derek... ovvero sono innamorata di una persona che non riesce ad amare e farsi amare ma che a differenza di Meredith forse non l'ha ancora capito... un po' triste come situazione scusate :D
     
    Top
    .
  14. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    una volta è capitato anche a me di dover scegliere tra due uomini che mi si contendevano XD è stato divertente , ma anche un po crudele da parte mia , mi sono sentita proprio come meredith ..
     
    Top
    .
  15. Dr. Meredith Grey
     
    .

    User deleted


    I problemi vengono fuori se l'oggetto amoroso in questione è sposato...
     
    Top
    .
192 replies since 19/4/2008, 23:36   2219 views
  Share  
.